Parco Gondar

parco-gondar-gallipoli

Lo splendido Lungomare di Gallipoli cela al suo interno uno dei posti più incredibili dedicati alla movida notturna e non solo: il Parco Gondar. Oltre 30.000 mq dedicati al divertimento più sfrenato, immerso nel verde e nelle bellezze tipiche di questa meravigliosa zona d’Italia.

Nel bel mezzo delle strutture ricettive come alberghi, ristoranti, b&b, camping, residence e stabilimenti balneari, il Parco Gondar è la scelta ideale per chi vuole trascorrere una serata senza precedenti.

Parco Gondar: centro nevralgico della movida gallipolina

Una vera e propria cittadella della musica nella quale vengono organizzati eventi imperdibili come grandi concerti e spettacoli teatrali, senza dimenticare le diverse aree dedicate alla ristorazione, come pub, pizzerie ed aree pic-nic. Il centro nevralgico della vita notturna per i residenti e i numerosi vacanzieri in zona, desiderosi di godere di buona musica e ottima compagnia.

Sul palco del Parco Gondar si sono esibiti alcuni tra gli artisti più famosi del momento, a livello nazionale ed internazionale, come David Guetta, Paul Kalkbrenner, Shaggy, Battiato, Carmen Consoli, Caparezza, Subsonica, Francesco De Gregori,  J-Ax, Negrita, Fabri Fibra, Nina Zilli e molti altri. Un posto che non potete assolutamente farvi sfuggire!

Numeri Utili: 327 821 5783

Indirizzo: Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (nei pressi dello stadio)

Sito Web: www.parcogondar.com

Pagina Facebook: Parco Gondar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *