Punta della Suina

punta-della-suina
Attraversando una fitta e profumata pineta, tra gli aromi tipici della macchia mediterranea, del mirto e del ginepro, godendo del fresco al riparo dal sole cocente, ecco apparire davanti ai propri occhi Punta della Suina, uno degli stabilimenti balneari più famosi di tutto il Salento.

La location fatta di sabbia bianca alternata a tratti rocciosi, e i riflessi color turchese e smeraldo del mare, sono senza dubbio i punti di forza di questa struttura, che dà a molti l’impressione di trovarsi ai tropici piuttosto che nel sud dell’Italia. Un posto unico, gestito con competenza e professionalità, che è impossibile non visitare.

Cosa rende speciale Punta della Suina

Questo tratto di costa è caratterizzato soprattutto da ampi tratti di scogliera, ed è proprio su una lingua di roccia in mezzo al mare limpido, che potrete godere di sole e relax. Mentre la terrazza-bar vi accoglierà per offrirvi un fresco ristoro e una veduta incredibile su tutta la Baia di Gallipoli.

Mentre l’arrivo della sera lascerà il posto a tramonti spettacolari e a tanta musica, per godersi la spiaggia fino alle prime luci del mattino.

Numeri Utili: 348.7427000

Indirizzo: Litoranea Gallipoli – S.M. di Leuca – Gallipoli (LE)

Sito Web: www.puntadellasuina.it

Pagina Facebook: Punta della Suina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *