Il Cotriero

cotriero-gallipoli

Nell’estremo sud della città di Gallipoli, nella zona conosciuta come località Pizzo, si trova il Cotriero, una delle strutture balneari più apprezzate della zona, presente sulla splendida costa gallipolina dal 1998. Mirto selvatico, timo e cespugli di profumato rosmarino, fanno da contorno a questo posto da sogno, affiancato dai riflessi cangianti e profondi del mare.

Una location naturale perfetta per chi vuole dedicarsi qualche giorno di sano relax e divertimento in riva al mare, tra giochi d’acqua ed ore di tintarella, in un lembo di terra salentina di grande valore storico, dal momento che proprio al suo interno è stato ritrovato un antico manoscritto del Vernole, storico gallipolino dei primi del Novecento.

Cosa troverete al Cotriero di Gallipoli

Quello che di giorno è un divertente ed attrezzato stabilimento balneare, di sera lascia il posto ad un suggestivo live pub capace di regalare ai suoi ospiti tanta musica dal vivo ed ospiti interessanti.

Senza dimenticare il ricco menù di pietanze locali da assaggiare, servite su oltre 80 tovagliette informative sulle quali potrete leggere dettagli circa la flora e la fauna locale. Un bel modo per coniugare ai sapori tipici del posto, le bellezze del paesaggio circostante.

Numeri utili: 340 666 2833

Indirizzo: località Pizzo 73014 – Gallipoli (Le)

Sito Web: www.cotriero.it

Pagina Facebook: Cotriero

Lascia un commento